luna2luna copiaCiao Anna,
Ora che è passato un po' di tempo posso raccontarti meglio come stanno le piccoline nella nuova casa.
Per iniziare, qualche giorno dopo che le abbiamo portate a casa hanno iniziato ad avere una forte tosse cosí le abbiamo portate dal veterinario che ci ha dato una cura antibiotica. A Wilma (Cherrie) la tosse è passata quasi subito, ma ha avuto anche una piccola infezione esterna alla vagina e abbiamo curato anche quella con una particolare pomata. Betty (Luna) invece ha continuato con la tosse e stiamo facendo una cura un po' più forte anche se con i suoi problemi cardiaci bisogna stare attenti, ora comunque sta migliorando. Tranne qualche piccolo malanno (che per esperienza abbiamo visto che è normale quando si portano a casa cani dal canile) le piccole stanno benissimo, si sono ambientate e sono super coccolate.
Betty ha un caratterino da peperina e si è affezionata tantissimo a mio padre: dorme sempre con lui sotto le coperte, si coccola con lui quando si riposa sul divano e lo segue in ogni suo movimento. Wilma invece è una coccolona e non disdegna coccole da nessuno; predilige la sua cuccia per la notte ma verso mattina sale nel mio letto e si fa coccolare.
Insomma, come vedete dalle foto in allegato, hanno finalmente una famiglia per sempre.
A presto.

Gloria

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017