filo copia copiafilo2Buongiorno Anna,
si ricorda di me?
Sono Filo ma del vecchio filo nulla è rimasto se non il nome che la mia "mamma" non ha voluto cambiare perché mi rimanesse qualcosa dei 10 anni vissuti!
Tanti da vivere in canile ma nulla rispetto a ciò che che ho ora... in pochi mesi, quasi 8, tutto è cambiato e quante cose ho imparato!
Chi avrebbe mai pensato che avrei imparato a muovere la coda... ora non si ferma mai, spazzola ovunque e ruota e sventola da sola e poi, chi avrebbe detto che avrei potuto correre libero nei prati, passeggiare al guinzaglio e  avere un'amica del cuore che vive e dorme con me nella stessa cuccia ?
Quante feste faccio a mamma, quanti salti e baci le do... sono un po' invadente e irruento ma voglio dimostrare a tutti che un cane anziano non è vecchio e inutile ma che può dare tutto sè stesso e questo lo dovete dire a tutti, urlarlo e fare in modo che tutti ci credano.
Già, mi sono anche innamorato... non di martina, lei è la mia amica del cuore, di Pina, una cagnolina biondissima di 14 anni che mamma dice che sembra un  tavolino... non sarà bella ma non è bello ciò che è bello giusto?
Eccomi ora, a colori... la mia vita è diventata a colori, piena di luce, di gioia e di felicità!
La ringrazio Anna per avermi presentato la mia mamma e avermi dato un'altra possibilità.

E questa è lei, la mia compagna di vita, Martina, che ha accettato di condividere con me tutto, compresa la mamma!

A presto e... grazie, grazie e grazie!

FILO, IL CANE PIÙ FELICE AL MONDO!

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017