romeoCiao Anna, ciao amici miei, vi ricordate di me? Sono Romeo... vi piaccio? I miei padroni mi adorano, sono innamorati di me e della mia intelligenza. Li faccio un po' disperare perché corro dietro a tutto quello che corre, in particolare vado matto per i leprottini, le volpi e i caprioli... purtroppo non riesco mai a raggiungerli, ma mi faccio delle corsettine nel bosco che mi tengono allenato e in una forma splendida. Mi trovate bello anche voi?
Le mie fughe non durano mai troppo perché non amo perdere di vista i miei padroni, ma quando fiuto qualcosa d'interessante non riesco proprio a controllarmi. A parte questo sono adorabile, pieno di vita, amo stare in loro compagnia e in casa sono educatissimo e rispettoso, sempre meglio con il passare del tempo. Abbaio soltanto quando sono troppo felice: quando è ora di uscire, di fare la pappa e quando sento il motore della macchina dei miei padroni, altrimenti non mi faccio sentire. Chissà tutti voi come state?

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017