briocheCiao! Vorrei dare a tutti i volontari informazioni di Brioches dopo questi primi mesi di vita insieme!
Come tutti ben sapete a causa della sua vita passata, ha molte ferite nella sua anima che non molto facilmente si possono curare, ma su cui insieme stiamo lavorando. Stiamo seguendo un corso con un'addestratrice, lavorando su giochi che possano aumentare la sua autostima, e andiamo in delle classi di socializzazione con altri cagnoloni perchè di primo impatto Brio ha paura con i suoi simili, quindi ho scappa o fa dei ringhietti di avvertimento!
Ma per il resto è stupendo, mi sta sempre intorno, vuole coccole dalla mattina alla sera! E' continuamente pancia all'aria! E per lui ogni occasione è buona per chiedere un premio...ogni volta che metto le mani in tasca lui fa seduto, terra, zampa, le prova tutte per convincerti a dargli qualche buon bocconcino!!
Ama rubarmi le riviste vecchie dalla raccolta della carta e poi distruggerle, sparpagliando pezzi ovunque!
I miei vicini hanno un soprannome per lui "Pavarotti"...si, Brio è diventato un gran chiacchierone!
Ha una grande amica, con cui vuole giocare continuamente, infatti ama andare in macchina, perchè sa che vuol dire andare a giocare con lei a perdifiato!
Allego un po' di foto sue con la sua compagna di giochi, che forse alcuni di voi ricorderanno visto che anche lei è stata ospite del canile, durante le loro settimanali escursioni al parco, al fiume o in montagna!
Tanti abbai da Brio!

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017