lampo3Salve signora Anna,
ho ricevuto a casa la sua lettera! La informo che il cucciolo Lampone, (che abbiamo deciso di chiamare "Lampo"!) sta bene!
Dall'esame delle feci, fatto qualche settimana fa, è emersa la presenza di Coccidi, che abbiamo subito provveduto ad eliminare attraverso un nuovo farmaco che ci è stato proposto e somministrato
dalla veterinaria, e inoltre il 25 luglio lo abbiamo vaccinato (per il secondo richiamo) a Casalborgone. Infatti in questi giorni caldi ci troviamo qui, in modo tale che il cucciolotto possa stare al fresco e sia libero di correre e giocare sul prato.
Lampo si è subito ambientato bene sia qui, che nell'appartamento a Torino, e tra qualche giorno sarà già passato un mese da quando lo abbiamo portato a casa per la prima volta... il tempo è letteralmente volato!
Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato la possibilità di crescere Lampo, è uno di famiglia a tutti gli effetti! ogni volta che lo porto a fare passeggiate conquista tutte le persone che incontra sulla sua starda, con il suo musino dolce! Lo stiamo facendo socializzare di tanto in tanto, anche con altri cani, e lui.. un po' è timoroso e un po' si fa coraggio spinto dalla curiositàdi conoscere tutto e tutti! :)

Grazie mille ancora, per questo grande regalo che e ci avete fatto e per il vostro continuo interessamento al cucciolo!
Buon lavoro!
A presto!
Valeria

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017