kiwaCiao a tutti i volontari del canile di Chivasso.

Vi ricordate di me? sono stata parecchi mesi lì con voi insieme ai miei fratellini e sorelline... Ora so che sono stati tutti adottati, come me. Mi chiamavo Mela, credo o forse Lana, bè, ora mi chiamo KIVA (che vuol dire bella in finlandese).
Sto molto bene con la mia mamma, Elisa, e con il nonno. Ho anche due amichette feline, Giulia (che però non mi considera molto) e Tati (che ogni tanto si gonfia e mi fa degli strani attentati, e gioca con me in giardino tra la neve).
Il veterinario mi ha trovata molto bene e tra qualche mese tornerò da lui per la sterilizzazione (che mi hanno detto mi farà vivere meglio, e più a lungo).
La mia mamma dice che sono molto buona, al pomeriggio mi porta con lei in ufficio in Comune, in auto, a spasso, e la sera dormo vicino a lei in camera da letto, su una comoda poltrona, così da lì, vedo le mie amiche gatte passare avanti e indietro, quando tornano dai loro giri notturni, per andare a mangiare le crocchette (che ogni tanto rubo anche io di nascosto).
Mi manca molto durante il giorno, quando va al lavoro, ma rimango con il nonno e lo aiuto con la legna e gli faccio compagnia durante il pranzo (non dovrebbe, ma mi allunga sempre qualcosina di buono). Quando torna però... io la sento già quando scende dall'auto e l'aspetto davanti alla porta e le corro in contro abbaiando e raccontandole la mia giornata con dei versetti che lei mi ha detto di comprendere... (sarà vero?).
Sono molto fortunata, ma la mamma dice che è lei la più fortunata, perché non credeva di volermi bene così dopo solo 20 giorni e dopo che il suo primo cagnone è morto un anno fa. Dice che sono dolcissima e obbedientissima (mi siedo quando me lo chiede, se dice no l'ascolto, e se mi chiede la zampa e un bacino io lo faccio).
Grazie a voi tutti volontari che in attesa della mia nuova casa vi siete occupati di me e dei miei fratellini, speriamo stiano tutti bene.
GRAZIE ANCORA A TUTTI. UN BAU A TUTTI I MIEI AMICI CHE SONO LI' CON VOI...
KIVA

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017