Slvia--Trudy-2Dopo averne parlato molto con la mia famiglia, abbiamo deciso di prendere un cane dal canile di Chivasso. Da una foto mi sono subito innamorata di una cucciola bellissima, Trudy, che adesso è qui con me.
Prendere un fedele amico dal canile è un'azione davvero bellissima perché già dal primo sguardo, si instaura un rapporto stretto di amicizia e di amore. Tra me e Trudy è successo proprio così; condividere bei momenti con il proprio cane è una sensazione che riempie il cuore di felicità ed è unica.
Adesso sono davvero molto felice con Trudy perché sto passando un periodo molto bello e di affetto, anche se, essendo cucciola, tutto è un gioco per lei, perciò bisogna avere molta pazienza perché bisogna istruirla ed educarla al meglio. La prima settimana con Trudy è stata molto faticosa, poi però si è abituata alla casa e ai nostri ritmi, ma anche noi ci siamo dovuti abituare ai suoi.

Oggi sono 2 settimane esatte che lei è qui con noi, ma ogni giorno mi stupisce sempre di più, come se fosse il primo. Spero che anche altre persone decidano di provare questa bellissima avventura con un amico a quattro zampe!

Volevo anche ringraziare tutti i volontari e i responsabili del canile che si sono presi cura di lei e che si stanno occupando di tutti i suoi amici, che spero trovino presto una famiglia.
Silvia – 13 anni

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017