docBuongiorno Sig.ra Anna,
Le mando, come promesso, una foto del nostro Doc (Ice presso il vostro canile).
Ormai il piccolo è con noi da qualche mese, anche se sembra sia sempre stato qui. Nonostante le sue paure iniziali, ora è estremamente vivace e adora la sua sorellona più grande. Vederlo crescere e abbandonare ogni timore è una soddisfazione immensa per noi, non potevamo chiedere di più. È un cane estremamente affettuoso, a cui tutti intorno a noi vogliono davvero bene e devo dire che capita spesso di essere fermati per strada e ricevere complimenti per la sua bellezza... hanno ragione, è davvero magnifico e sotto ogni aspetto.
Il suo arrivo ha reso la nostra famigliola ancora più unita e felice di prima ed ora si prepara per lui un'estate di vacanze tra mare e montagna, sempre in compagnia della sua inseparabile sorellona Eve.
Vogliamo ringraziarvi davvero di cuore per averci permesso di essere così felici insieme a lui e per come siete sempre stati gentilissimi durante l'adozione.
Simona e Giorgio

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017