AmbraCiao a tutti! Sono Ambra (ex cucciolo n. 5), il 17/2/10 mi hanno adottata dal Canile di Chivasso, e mi hanno portato a casa, la mia mamma mi ha portato dal veterinario, che mi ha visitata con molta cura sotto il suo sguardo apprensivo e ha detto che sto bene, sono una cucciola sana e dal carattere stupendo. Ora ho una casa dove scorrazzare libera, una cuccia calda tutta mia, e pensate un po'... una ciotola di cibo solo per me (anche se mi abbuffo come se dovessi ancora competere con i miei fratellini), mi mancano un po'... i miei fratellini, ma qui mi trovo bene ci sono un sacco di giochi!

 

Ciao, sono Debora la mamma di Ambra, volevo ringraziare tutti i volontari  per essersi presi cura della mia cucciolina, e per avermi dato la possibilità di tornare a sorridere. Da poco la mia cagnolina (Asia un pastore tedesco di 6 anni) mi aveva lasciata a causa di una morte del tutto inaspettata, non avrei mai pensato di avere accanto un altro cane, di avere un'altra compagna al mio fianco, ma poi mi sono trovata sul sito di adotta un cane ed ho scoperto che nel Canile di Chivasso c'erano 6 cuccioli di pastore in attesa di casa, la domenica mattina sotto una coltre di neve sono andata a trovarli, e mercoledì Ambra veniva a casa con me.
Invito davvero chiunque sia in cerca di un cane, prima di fare un acquisto, ad andare a fare un giro in canile, lì può esserci il cane della vostra vita che vi attende... non fatelo aspettare!
Ambra

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017