Axel
Cara Mariapaola,
ti do mie notizie e ti spedisco queste foto. Credo che ti facciano piacere. Ho fatto iniezione il 3 e 4 giugno, e ho reagito meglio della volta scorsa, che sono stato male per giorni.


Nel frattempo ho sempre fatto iniezioni per fluidificare il sangue e ancora ne faccio 2 al di più il deltacortene. Mi sono irrobustito, ora peso più di 8 chili. La mia mamma dice che paio un incrocio con un cinghialotto.

Vogliono mettermi a dieta, ma io imperterrito continuo a mangiare il mio e quello di Lucky. Lunedi ho fatto le analisi.Le microfilarie, dopo la terapia si sono ridotte. Il primo luglio vengo ospedalizzato per un giorno per la terapia definitiva. L'ultimo passo di questo supplizio terapeutico, atto a eliminare le microfilarie.

Nelle foto ti presento la mia famiglia. Mamma, la sorella di mamma Cinzia con Zara la sua labrador. Siamo un trio fenomenale! Non socializzo moltissimo con altri cani, ad eccezzione di Lucky che ho adorato da subito. ma questa famiglia è piena di cani, e mi ci devo abituare. dal mese scorso, la figlia della mia padrona ha fatto venire dalla Sicilia Sissi, da un canile lager sotto sequestro. A 5 mesi e così magra da sembrare uno scheletro. La volontaria di Genova che è andata a prenderla, ha trovato la madre morta e ha portato a Genova quanti più cani poteva salvare. A volte voi volontari siete angeli!

Il titolo del più bravo è sempre il mio! Sono più vivace e socievole, ma anche obbediente. Non perdo mai di vista i miei padroni, tanto che mi portono con se, anche in bagno! Li seguo ovunque fra poco parto per le vacanze... ma questa è un'altra storia! Mi piacerebbe vedermi nelle letterine belle belle... credo che ormai posso considerarmi al traguardo... quasi guarito!

Axel di Genova

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017