Marley
Carissimi tutti,
volontari del canile di Chivasso che vi siete presi cura del mio cagnolone Marley per un anno prima che lo incontrassi, meritate il più grande ringraziamento che possa venire dal mio cuore.
Sono passati 9 mesi da quando Marley è arrivato in questa casa... abbiamo superato la paura delle scale (in soli 2 giorni, grazie a voi che ci avete aiutato telefonicamente) la paura degli specchi, la paura di tutti i cani a cui abbaiava indistintamente, il terrore del bagno... ora superato :)... e due interventi alla pancia e all'orecchio, niente di grave per fortuna!

Marley si è rivelato un super coccolone. Come si può vedere dalla foto adora stare a pancia all' aria per ricevere da tutti tante coccole. E quando siamo a spasso infila la testolona sotto le mani dei passanti per avere una carezza... per non parlare dei bambini che adora!

Inizia adesso a socializzare con le cagnoline femmine e anche con qualche maschietto. Gli stiamo insegnando a giocare perché, poverino, tra la vita da randagio prima e il canile dopo... mi sa che si è perso qualcosa... ma stiamo recuperando alla grande!

Ogni mattina mi viene a svegliare con un bel bacione per fare la sua sgambatina e ogni sera aspetta il mio rientro in silenzio sdraiato davanti alla porta di casa... e appena entro è una vera festa! Non potrei immaginare cane più fedele, dolce e simpatico.
L'unica lotta è a tavola, sempre pronto a rubacchiare qualcosa dal piatto della nonna :)c he ridere... c'è sempre una coda che spunta da dietro la sedia...

Grazie per avermi fatto incontrare questo grande amore a 4 zampe. La mia casa non è mai stata così felice.

Un abbraccio di cuore a tutti i volontari e una zampata da Marley.

 

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017