Asso
Chissà se vi ricordate di noi. Siamo Luca e Marina. Asso è stato il regalo più bello che ci potessimo fare. Vi inviamo una letterina che vi scrive proprio Asso.

Ciao, sono Asso.
Vi ricordate di me? Ho seguito i nuovi padroni un po’ preoccupato. Non è che non mi piacessero è che mi sembravano anche loro un po’ preoccupati. Che dire di me. Sono molto buono e affettuoso. Sono intelligente e ho un grande spirito di adattamento. Imparo in fretta e dove mi metti sto.


Ho un grande difetto… mi piace rubare l’immondizia. E sono talmente felice di rovistare nell’immondizia che ho imparato ad aprire il bidone a pedale. Sono convinto che la pappa dei miei padroni sia più buona della mia. Per essere un cane vecchietto e per aver vissuto in canile mi trovo in ottima salute. Ho le zampe storte, la coda storta e corro tutto storto ma non sono poi male.

 Mi piace giocare con la palla, ma non troppo e voglio lasciarla quando lo decido io. Se qualcuno vuole prendermi la palla protesto ma non mordo mai. Non sono capace di abbaiare e non lecco mai le persone. Invece adoro leccare il pavimento e le cose.

Adoro i bambini e faccio il furbo con i gatti ma sempre da molto lontano. Quando sono felice scalcio ripetutamente e se c’è neve o terra è meglio spostarsi dalla traiettoria dei lapilli. Generalmente non sono disubbidiente ma non ci sento troppo bene. A dirla proprio tutta a volte non ci sento bene e a volte faccio finta di non sentire, soprattutto quando mi dicono di non salire sul divano e sui letti. Datemi un tappeto e divento il cane più felice del mondo.

I miei nuovi padroni promettono sempre di portarmi a trovare gli amici del canile ma hanno sempre troppo da fare. Sono sicuro che al più presto mi porteranno a trovare i miei vecchi amici. Ma solo a trovare!!!!

A presto
ASSO

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017