Morfeo

Ciao, ti mando due foto del piccolino con le mie ragazze.

Vanno molto d'accordo e di giorno dormono sempre insieme, la notte invece lui viene a dormire in camera mia nel suo cesto con la sua copertina.
È molto dolce e ha un appetito da leone.

Grazie ancora di tutto.
Elena

Gentilissima e cara Elena,
in questi giorni Morfeo detto Marfy è arrivato da Lei non solo come dono di compleanno, ma come dono buono della vita perchè Le saprà dare con la sua discreta e umile presenza tanta gioia e tanta compagnia.


Lei ha voluto scegliere il più sfortunato e bisognoso dei cani da noi ospitati, non ha scelto l'allegra vivacità dei cuccioli e neanche la bellezza dei cani di razza o l'utilità dei cani da guardia. Lei non ha pensato alla Sua convenienza, ma al bene di un povero cagnolino trascurato e offeso che già tanto aveva sofferto la cattiveria umana e non l'ha considerato un oggetto da rottamare, ma un essere vivente da rispettare fino ai suoi ultimi giorni di vita.

Noi tutti del Canile "Amica Cuccia" di Chivasso Le siamo riconoscenti e l'ammiriamo molto perché il Suo comportamento ci ha dimostrato concretamente che cosa significa amare gli animali. L'amore non si dimostra con parole e gesti clamorosi ma, come ha fatto Lei, prendendosi amorevolmente cura di chi sarebbe stato altrimenti votato ad un destino di emarginazione e solitudine.

La Sua generosità e pietà sono state Grandi, perciò Le diciamo GRAZIE restando a Sua completa disposizione per ogni evenienza o necessità.

Con i più affettuosi saluti.

I Volontari A.P.A.CHI.

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017