Neve
Gentilissima Signora Anna,

Le scriviamo per darle notizie di Neve. È diventato un cagnone affettuosissimo, coccolone, molto socievole con gli altri cani (eccetto qualche "nemico"...).

 

È molto più sicuro di sé, anche se non abbaia ancora molto; non ulula più se lasciato solo. Ha sviluppato un notevole istinto predatorio (gatti e tutto ciò che si muove nei prati).

Ancora terrorizzato dagli insetti, in particolare api e mosconi, e non è facile portarlo dal veterinario: ma dopo 10 minuti di lotta si arrende e si lascia manipolare. In generale si è trasformato in un cane molto allegro giocherellone (cerca e trova oggetti che gli nascondiamo in casa, sbrana molto volentieri i suoi giochini...).

Mangia con appetito, dorme rilassato e si è creato una sua personale routine giornaliera. Per noi è diventato un componente a pieno titolo della nostra famiglia. Vi ringraziamo ancora per averci dato questo bellissimo e dolcissimo cagnone.

Un saluto a Erika che lo ha seguito per tanto tempo e a tutti gli altri volontari che l'hanno aiutato.

Andrea e Lucia

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017