OTTO2OTTO3Il nostro Otto Nasonero è ormai “adulto” :)) Ha raggiunto i 23 kg, è sano, ha un bel carattere ed è la nostra felicità. Io ho anche dovuto mollare lo studio (per risparmiare sulle spese di affitto) e lavoro da casa, così la giornata è anche più gestibile con lui perché invece di tenermelo in ufficio stiamo a casa, lui è più a suo agio e usciamo di più per camminare nel verde, e se dobbiamo stare fuori qualche ora senza di lui abbiamo come riferimento un asilo all’aperto e uno al coperto per quando piove secco o quando faceva tanto freddo. Sono luoghi dove va volentieri e si diverte perché gli piace da matti stare con i suoi simili e si sfoga e noi sappiamo che non è solo ed è seguito bene: se sta a casa da solo mezz’ora è una tragedia…

Ha un carattere d’oro, ha le sue abitudini, alcune proprio buffe, e ognitanto se ne inventa qualcuna nuova (tipo “adesso sono diventato grande e faccio il cane da guardia”).
Il rapporto con Tito è ancora altalenante, ma a casa a Torino si sono divisi gli spazi di competenza, a volte si baciano a volte si pigliano a schiaffoni, ma si cercano anche dopo qualche ora che non si vedono per ricominciare tutto da capo… Chissà se si ameranno mai! :-))
 
Ma sai che ieri durante la passeggiata serale abbiamo incontrato un signore con un cane con cui abbiamo socializzato, il suo quadrupede si chiama Otto e viene dal vostro rifugio! Eravamo increduli quando “li abbiamo presentati” :)) è un labrador di 4 anni circa, mescolato con un dogo che avete ricucito ben bene due anni fa e dato in adozione, con un carattere difficile ma l’aria molto dolce, e adora il suo papà. Il mondo è piccolo!
 
Ti mando delle foto del bambin che è anche un po' “vostro” :-)) e ti abbraccio! un saluto a tutti i tuoi compagni del rifugio.
Chiara & C

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017