boogieCiao Anna,

Come stai?

Noi e il nostro Booghi benissimo, oggi gli facciamo il passaporto perché ad Agosto vorremmo fare qualche giorno in montagna in Francia - appena aldilà del confine, un’oretta di macchina – e naturalmente ce lo portiamo dietro! Abbiamo affittato un appartamento con balcone dove può stare comodo anche lui.

Ora che fa caldo, ha scelto di dormire fuori, sul terrazzo o nella cuccia. Ma quando alle 6 mio marito va a lavorare, sale a dormire in camera da letto con me fino alle 7. Adesso è molto sereno, non ci sono più stati episodi preoccupanti, anzi sta volentieri tra la gente, anche se la folla e il baccano non lo entusiasmano.

Preferisce contesti più tranquilli... E passeggiate non troppo lunghe perché patisce moltissimo il caldo. Gli è ricresciuto del pelo sulla pancia e sulla coda e ha messo su qualche kilo J insomma direi che sta bene!

Come dicevate voi, era solo questione di tempo e si sarebbe rilassato. Gioca con Davide come un cucciolone, ci ruba le cose dalla camera da letto per attirare l’attenzione, e ci segue in ogni nostra attività a casa. Oramai è la star della famiglia, tanto che – quando arriviamo a casa dei nostri genitori e della nonna – noi quasi non esistiamo, e tutte le attenzioni sono per lui!

Insomma, meglio di così...

Saluti a tutti!


Vania

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017