black copia copiaCiao amici del canile,
vi ricordate di me? Sono Black... proprio io, volevo ringraziarvi della compagnia che mi avete fatto in questi lunghi anni trascorsi insieme, tutti, ma proprio tutti, amici pelosi e amici umani.
Sono stato adottato da una famiglia di Strambino e mi trovo proprio bene, ho un grande giardino dove poter passeggiare, scavare buche, nascondere bocconcini, dormire sull’erba, con tanti alberi per farci pipi.
Gli umani sono gentili c’è la femmina capobranco che mi assiste con la cura per gli occhi e poi continua a pulirmi le orecchie…non capisco però il motivo…non sono mica sordo!
Poi c’è un umano grigio che vedo al mattino e alla sera che è bravo a grattarmi la pancia.
C’è anche una cucciola di umano, bionda, che mi aveva scelto al canile, e che mi fa giocare.
In famiglia gironzola una volpina pelosetta, anziana, antipatica a prima vista, ma tollerante... ho anche sentito l’odore di un gatto, ma non ci siamo ancora incontrati, forse ha paura di me perché sono nero...
Faccio passeggiate e ho visto che, poco lontano da casa, passa un ruscello, adesso appena fa caldo, mi sa che mi butto dentro a nuotare.
Tutto sommato direi che come vita da pensionato mi va a pennello e allora dico a tutti gli amici pelosi di non perdere le speranze, se sono stato adottato io... possono vivere felici tutti.
Bau bau a tutti.

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017