Un aiuto per Gimmy

Il giornale "La Sentinella del Canavese" ha contribuito, tramite la giornalista Silvia Alberto, a diffondere nel Canavese l'appello per la raccolta di fondi, che il 22 gennaio l'Associazione ha lanciato,  per poter affrontare le spese inerenti l'intervento sugli occhi di Gimmy.

Ieri su "La Sentinella del Canavese" è apparso un secondo articolo relativo alla vicenda di Gimmy e all'andamento della convalescenza presso la famiglia che lo ospita.

L'onda emotiva che Gimmy ha suscitato ha fatto si che la raccolta permettesse di coprire anche le spese per un intervento sulla gamba di Natalino, uno sfortunato cagnolino che alla fine del dicembre, investito da un auto, aveva avuto l'omero sbriciolato. Con i fondi disponibili è stata inserita una placca metallica e dopo un mese di riabilitazione anche lui ha trovato casa.

Qui di seguito il link all'articolo riguardante Gimmy

http://lasentinella.gelocal.it/tempo-libero/2015/03/14/news/salvata-la-vista-a-gimmy-raccolta-record-1.11038209#gallery-slider=undefinedhttp://lasentinella.gelocal.it/tempo-libero/2015/03/14/news/salvata-la-vista-a-gimmy-raccolta-record-1.11038209#gallery-slider=undefined

Ieri finalmente Gimmy è stato operato. L'intervento è tecnicamente riuscito e Gimmy si trova ora presso una famiglia che si prenderà cura di lui nei prossimi due mesi prestandogli tutte le cure e terapie necessarie e accompagnandolo alle visite di controllo. Questo è un periodo delicato perchè possono sorgere complicazioni ed è questo il motivo per cui Gimmy non è rientrato in canile.
Il Direttivo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a ridare la vista a Gimmy.

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017