PITBULL incr. - Maschio - Taglia media - Argo

argo copiaMi chiamo Argo e sono stato comprato perché sono un simbolo: chi porta un Pitbull al guinzaglio vuol dire che è forte, superiore, merita rispetto, devozione. Ti dico una cosa uomo: sei tu che mi hai fatto il muso grande per mordere meglio, sei tu che mi tagli le orecchie e la coda perché è lo standard della razza, sei tu che mi allevi e addestri per farmi diventare aggressivo; svegliati io sono un CANE. Un cane ha un cuore tanto grande che tu lo puoi solo sognare, è pieno di amore, fedeltà e lealtà. Noi non facciamo distinzioni tra di voi, volgiamo bene a chiunque, perché non possiamo avere la stessa cosa da voi? Io voglio essere considerato soltanto un cane ed essere scelto per amore, non per ciò che rappresento. Voglio portarti indietro la pallina, correre insieme a perdifiato in un prato, pisolare con te sul divano, farti un sacco di feste quando torni a casa. L'unica cosa che ti chiedo è di non doverti condividere con altri pelosi, ti voglio tutto per me.
Ho bisogno di una persona esperta che sappia controllarmi nel modo giusto. Argo era il cane di Ulisse che ha aspettato tutta la vita che il suo padrone tornasse a casa prima di morire... Ecco io preferirei che il mio "Ulisse" arrivasse prima di quel momento. Hai ancora qualche dubbio a venirmi a prendere? Io ti aspetto. Controlli pre e post - affido. Nato nel 2013.

Per le adozioni contattare: Sonia 340.244.51.48

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017