METICCIO - Maschio - Taglia Media - Grisù

grigrisu
Grisù è un cane a prima vista perfetto: vivace, buono con tutti, gioioso e bellissimo. Ha il pelo tutto bianco, morbido e una pennellata di colore sul lato sinistro del muso, che gli conferisce un aspetto davvero particolare. Eppure la perfezione non esiste, non solo in noi esseri umani, ma anche negli animali. Lo sa bene il suo EX PADRONE che, dopo averlo scelto da cucciolo e tenuto con sé per un 1 anno, si è accorto che aveva un difetto: era sordo, per questo motivo fu abbandonato.
ENTRATO IN CANILE NEL 2012 Grisù non capisce perché è stato buttato via, la sordità per lui non è affatto un problema ed è in grado di vivere una vita normale e felice, ha solo bisogno di qualcuno che lo ami per quello che è, e non per quello che vorrebbe che fosse, e che abbia una disponibilità e una sensibilità speciali.
NEL 2013 IN CANILE ARRIVA LA SUA MAMMA una donna dolcissima che lo ADOTTA. Per intendersi meglio fa un corso per cani sordi, PASSANO ANNI SERENI, BELLI, gite in montagna passeggiate, dove c'era la sua padrona c'era lui. Purtroppo la vita a volte è dura e ingiusta. La sua giovane padroncina è volata in cielo. ADESSO RICERCHIAMO un adozione per il povero sfortunato Grisù. Grisù è abituato in un appartamento e anche in una casa col giardino. Va d'accordo con le femmine.
Facciamo finire questa storia a lieto fine, ADOTTATELO. Sarete i protagonisti della vita di un animale diversamente MERAVIGLIOSO! Grisù è nato nel 2011.

Per informazioni: 340.244.51.48 - 331.678.54.94

 

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Cene - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017