ROTTWEILER - Maschio - Taglia medio grande - Romeo

romeo copyromeo1

Adozione distanzaNessuno nasce sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. Forse la frase del Dalai Lama si addice anche agli animali ma quando Romeo è nato la stella era proprio la peggiore del firmamento e il cielo non l'ha mai guardato male.
Ma chi è Romeo? È un cane: un incrocio di Rottweiller nato nel 2008, passato attraverso 6 proprietari (documentati) e chissà quanti altri non documentati. Abbandonato in un orto da cui, per sua fortuna, è scappato ed è giunto così al canile comunale. Il suo buon carattere, a dispetto dei torti subiti, ha conquistato subito tutti, specialmente quando appoggia il suo testone sulle ginocchia di chiunque gli presti un po' di attenzione.
Nello scorso giugno in seguito ad un fortissimo dimagrimento ed una vistosa zoppia è stato visitato e sottoposto agli esami del caso, evidenziando la rottura dei legamenti del ginocchio. E purtroppo la situazione internistica non permetteva allora l'intervento (la stella non era ancora quella giusta). Ospitato in una piccola pensione dove poteva essere seguito meglio che in canile e sottoposto ad opportune cure, ora  è pronto per l'operazione. Ma il costo è elevato e l'Associazione A.P.A.CHI (Protezione Animali Canile di Chivasso) si è assunta il pesante onere dell'intervento. Nonostante l'età vorremmo che passasse gli ultimi anni senza dolore, dignitosamente e presso una famiglia che possa dargli l'affetto, le cure e dolci immagini che per molti anni non ha avuto, finalmente sotto una buona stella.

A.P.A.CHI, non volendo sottrarre risorse alle necessità degli altri cani presenti in canile, lancia quindi due appelli: uno per raggiungere la somma necessaria all'intervento e l'altro per trovare chi dopo l'intervento sia disponibile all'adozione.
Tutti possono contribuire anche con una piccola somma mediante bonifico bancario presso il Banco Popolare
Intestato ad A.P.A.CHI. Associazione Protezione Animali Chivasso
IBAN IT30N0503430370000000020541
e per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o  Sonia 331.678.54.94
Infinite grazie a tutti coloro che vorranno aiutarlo.

Per le adozioni contattare: Sonia 340.244.51.48

 

Canile Municipale di Chivasso Amica Cuccia - Chivasso - Strada della Palazza - Frazione Boschetto
A.P.A.CHI. Onlus - Associazione Protezione Animali Chivasso - Via Platis, 7/a - 10034 Chivasso (TO) - Cod. Fisc. 91019820017