Referendum contro la caccia - 3 giugno - Vota sì

Video e foto A.P.A.CHI.

Ti piace il sito? Votalo! Grazie...


La slappata è una cosa seria.

La slappata è una cosa seria è il romanzo di esordio di Alessandro Fasanaro, tutto incentrato sul rispetto e i valori che gli animali spontaneamente ci esprimono.
L'autore, da decenni copy writer professionista, condivide la sua vita con Buddy, Niky, Bricky, Polly e Peggy ed è grazie a loro e ai suoi vecchi compagni che non ci sono più che ha deciso di scrivere finalmente una storia solo per il piacer suo e di coloro che la pensano come lui: "Oggi più che mai dobbiamo prendere esempio dal mondo animale per riappropriarci dei sentimenti e dei valori sempre più assenti dai cosiddetti umani".


In virtù di ciò, Alessandro Fasanaro ha deciso di iniziare la vendita online devolvendo il 25% sul prezzo d'acquisto di € 3,99 a sostegno della nostra e tutte quelle associazioni impegnate nella salvaguardia degli amici a quattro zampe.

Pubblichiamo quindi le prime otto pagine affinché possiate "assaggiare" la piacevolezza di questo romanzo che con sorriso, ironia e commozione vi accompagnerà per 400 pagine in un piccolo mondo di grandi sentimenti.

Inoltre che l'autore ha deciso di devolvere a titolo personale un ulteriore 5% sul totale delle vendite online generate dai portali, siti e blog animalisti. Tale importo ci sarà periodicamente comunicato e così anche l'associazione a cui Alessandro Fasanaro deciderà di donarlo.


Scaricatevi quindi le prime otto pagine de La slappata e buona lettura!

Per aquistare on-line l'e-book, clicca qui.